Capgemini
3.8 na 5 gwiazdek
Otrzymuj cotygodniowe aktualizacje, nowe oferty pracy oraz opinie

Opinie dot. stanowiska Addetto/a al customer service w firmie Capgemini

Oceń firmę
Stanowisko
Lokalizacja

Oceny wg kategorii

3.7Równowaga praca/życie

Sortuj według

przydatnościocenydaty
Znaleziono 1 opinię pasującą do wyszukiwaniaZobacz wszystkie opinie (8,390)

Ambiente di lavoro piacevole ma poche possibilità di sviluppo

Wyróżniona opinia Indeed

Najbardziej przydatna opinia według Indeed
La giornata di lavoro in Capgemini è strutturata su 8 ore lavorative, ogni ora extra è svolta su richiesta del proprio supervisore o per iniziativa personale. Ogi ora extra è retribuita. Questa azienda mi ha dato la possibilità di sviluppare nuove capacità in un nuovo settore, quello del'energia fotovoltaica. Con questa prima esperienza ho imparato ad ambientarmi e gestire le pressioni del mondo del lavoro.la parte piu difficile del mio lavoro è saper risolvere i problemi tecnici delle installazioni fotovoltaiche cercando di non deludere le aspettative dei clienti che ovviamente perdono denaro quando la produzione si arresta o è bassa.Il mio è un lavoro in cui devi prestare attenzione al cliente quanto all'aspetto tecnico dei problemi. La parte che non mi piace è quella di avere poca fiducia, nel senso che nonostante ci siano idee nuove e volontà di migliorare il modo di fornire il servizio, spesso ci si limita a fare il proprio lavoro senza voler andare oltre. Questo, in mia opinione, limita le possibilità di sviluppo e spesso il miglioramento dell'azienda.

Plusy

Assistenza medica e benefit per attività nel tempo libero

Minusy

limitata propensione allo sviluppo
Czy ta opinia była pomocna?

Oceń swoją ostatnią firmę

Podziel się swoimi doświadczeniami, aby pomóc innym

Chcesz dowiedzieć się więcej o pracy tutaj?

Zadaj pytanie dotyczące pracy lub rozmowy kwalifikacyjnej w Capgemini. Nasza społeczność jest gotowa odpowiedzieć.Zadaj pytanie

Ogólna ocena

3.2Zarobki/pakiet socjalny
3.5Gwarancja stałego zatrudnienia/możliwość awansu
3.3Kadra zarządzająca
3.6Kultura pracy

Opinie o firmie Capgemini wg lokalizacji

• Firmy
  • Capgemini