Calzedonia Group
Otrzymuj cotygodniowe aktualizacje, nowe oferty pracy oraz opinie

Kariera i praca - Calzedonia Group

O nas
Il Gruppo Calzedonia, fondato in Italia nel 1986 da Sandro Veronesi, è una realtà vivace e poliedrica.
In trent’anni di storia ha maturato una costante e solida crescita in termini di fatturato e di espansione, creando prodotti e brand di successo, affermandosi a livello internazionale nel fashion retail e confrontandosi con settori differenti.


Il
 – więcej... gruppo Calzedonia cura internamente tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla sua creazione alla produzione, fino alla distribuzione in tutto il mondo. Le nostre collezioni vengono proposte esclusivamente all’interno degli oltre 4200 punti vendita monomarca, diretti o in franchising, ad insegna Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Signorvino e Atelier Emè, presenti nelle migliori location di 45 paesi del mondo.

La nostra rete retail è in continua evoluzione e la crescita internazionale è la priorità del gruppo, siamo in grande espansione e consolidamento nel cuore dell'Europa, con obiettivi di crescita commerciale verso il Far East e gli Stati Uniti e uno sguardo sempre attento a nuove sfide in mercati con potenzialità interessanti.


Calzedonia è una realtà concreta, flessibile e dinamica che offre ampie prospettive e crede fortemente nelle proprie persone. Diamo spazio al talento e investiamo nei giovani, responsabilizzandoli fin dall'inizio dell'esperienza in azienda, incentivando la crescita interna attraverso percorsi di carriera meritocratici, veloci e dal respiro internazionale.

Condividiamo un’identità e uno stile comune, fatti di entusiasmo e partecipazione, con la consapevolezza che il raggiungimento degli obiettivi aziendali passa attraverso la valorizzazione e realizzazione del potenziale di ciascuno.
 – zwiń
Zobacz, dlaczego my

Jak się pracuje w firmie Calzedonia Group?

3,2
Równowaga między życiem prywatnym a zawodowym
3,3
Zarobki/pakiet socjalny
3,1
Gwarancja stałego zatrudnienia/możliwość awansu
3,2
Kadra zarządzająca
3,3
Kultura pracy